venerdì 29 luglio 2011

Summer mode on

Buongiorno!
Vi state preparando per partire per le meritate vacanze?
Noi si! Qui in casa Trendinozze è tutto un impacchettare, lavare, stirare, fare liste, spuntare liste! Domani mentre saremo a un matrimonio come invitati (non mi pare vero! potrò anche andare dal parrucchiere e sembrare quasi in ordine!), per l'ultima dose di wedding di questa prima parte dell'anno. Poi i miei suoceri arriveranno con il camper, che ci prestano per andare una decina di giorni in Puglia. La prima vacanza vera e propria da quando Leonardo è nato. on the road come è nel nostro stile… speriamo Leo la prenda bene… io sogno già di mettergli i piedini ammollo nell'acqua limpida… come mi manca il mare!


Ma non abbandonerò completamente il blog nelle prossime settimane: con una cadenza non quotidiana, per adattarci al clima di relax che questo periodo dell'anno pretende, ho pronte per voi alcuni post-pillola con dei veloci e facili consigli per organizzare al meglio le vostre feste grandi e piccole. Ma non solo, alcune mie blog-friends hanno preparato per voi dei guest post uno più bello dell'altro! Quindi ricordatevi di passare!




Ora torno a quelle liste e auguro a tutte voi una felicissima estate!

12 commenti:

  1. Buona estate e buone vacanze! Sigh, sigh... andate tutte via e io rimarrò qui da sola a rileggere i post che mi sono sfuggiti durante l'anno ;)
    Ma vieni dalle mie parti? O ti fermi più a Nord? Comunque sia, vi auguro di godere della bellezza della mia terra! :-*

    RispondiElimina
  2. Michela, andiamo a Gallipoli! Ci vieni a trovare??

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze! Che belle tue queste partenze..presuppongono tanti bei rientri! ^_^

    RispondiElimina
  4. Laura buone vacanze e buon relax!

    RispondiElimina
  5. Sempre carinisisimi i tuoi post! buone vacanze! :D

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze Laura!!
    Gallipoli è meravigliosa, sono sicura ti piacerà, c'è un mare splendido!! Io son stata spesso al Lido Baia Verde, che mi piace un mondo! E poi più giù in un posto che si chiama Le Maldive del Salento: mai viste una sabbia ed un mare così!

    RispondiElimina
  7. Grazie Mari!
    Se riusciamo a muoverci un po' con il camper (credo non andremo molto lontano dal campeggio però, una volta accampati!) vedrò di fare un salto! Ho proprio bisogno di un bel mare!!

    RispondiElimina
  8. Laura, vuoi scherzare vero???? Io abito a 10 km da Gallipoli! Dici che è la volta buona che ci incontriamo? Se ti va, mandami un messaggio su fb o una e-mail ;) Certo che vi vengo a trovare!!!

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze Laura.
    Gallipoli è un posto splendido, siamo andati lo scorso settembre e ci ho lasciato il cuore!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo mare quello della Puglia.goditi le tue meritatissime vacanze con i tuoi uomini!
    Ci sentiamo-leggiamo presto
    Jessica

    RispondiElimina
  11. Buone vacanze, Lauretta!
    Andrea ed io siamo stati tante volte in Puglia e sono sicura che anche Lelo finirà per amare questa terra ed il suo splendido mare.
    Divertiti e ricaricati in previsione della prossima stagione che ti auguro sempre più ricca di eventi e di successi.
    Ci leggiamo presto!
    Un bacio da Roma
    Saretta & family

    RispondiElimina
  12. You make many excellent points about the summer:)!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails